mercoledì 2 gennaio 2008

Buon anno

E anche il 2007 se n'è andato. Buon 2008 a tutti.

Anche a chi commenta acido e senza ironia. Vi chiedo scusa se vi offeso, ma come eravate ironici voi, lo ero io. Chissà perchè potete essere ironici solo voi.

Buon anno a Luca, che non conosco ma che si lascia conoscere. Grazie per tutte le info sui Radiohead, ci vediamo a giugno?

Buon anno al Dom, che è sparito, ma ha sempre la buona educazione di rispondere alle mail. Torna amico mio, mi manchi.

Buon anno allo Stefano, che ci prova sempre con me in maniera sfacciata e simpatica. Grazie ancora per quel concerto e scusami se poi ti ho detto di no. Quello è il tuo gruppo, non il mio.

Buon anno alle mie farfalle, quand'è che ci mettiamo serie a suonare come si deve?

Buon anno a chi mi crede bella come Scarlett, no, non le assomiglio, ma è bello sognarlo.

Buon anno alla mia squadra, che un po' mi manca ma sono stata pigra nel 2007.

Buon anno ai miei simpaticissimi allievi, su che mancano 6 mesi alle gare, vogliamo diventare bravi o no?

Buon anno agli amici che si ricordano di personalizzare gli sms, e pure a quelli che se lo dimenticano.

Buon anno Gio, ti voglio bene.

3 commenti:

Luca Castelli ha detto...

E vorrei vedere che dei Clap Your Hands Say Yeah non ti ricordi niente, sono a dir poco fastidiosi... :o)

Anch'io ho i miei totem del passato che non smetterò mai di amare e che non verranno mai raggiunti da nessun arctic monkey. Però il mondo va avanti ed è bello riuscire ancora a scoprire qualche canzone in grado di emozionarti da gruppi o artisti mai sentiti prima... Capita sempre più raramente, ahimè... proprio per questo bisogna cercare con costanza! ;o)

Massimo rispetto per i Verve... tra l'altro hai letto che stanno tornando?

Ciao!

P.S. Se il Luca/Radiohead sono io, ricambio gli auguri: buon 2008. Se non sono io, te li faccio lo stesso: buon 2008.

Giulia in the sky ha detto...

Beh si, sei tu!

Anonimo ha detto...

Buon anno a te, cara....