venerdì 4 gennaio 2008

Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano (perchè non c'erano i blog)

In questi giorni ho poco lavoro. Msn è vuoto, non c'è nessuno. La mia stanza ha 3 scrivanie e solo la mia è abitata. vago per i blog degli altri, link su link viaggio, commento.

Un sacco di blogger postano i loro buoni propositi per il 2008. Fare un figlio, sposarsi, divorziare, andare a piedi a Santiago de Compostela, smettere di fumare, smetterla con le canne, finire Infinite Jest, cominciare il Signore degli Anelli. Imparare il cinese.

Io per il 2008 voglio fare almeno 15 giorni di vacanza consecutivi, poi leggere tutti i libri di Kundera che mi mancano. Guardare Heima dei Sigur-Ros. Migliorare il mio inglese. Andare ad almeno tre concerti eventi (di uno ho i biglietti, dell'altro mi attrezzo domani, il terzo evento deve ancora arrivare ma io spero tanto che). Imparare ad editare quegli enormi mp3 con 10 minuti di silenzio immezzo che mi ammazzano l'iPod in casuale. Comprare il disco nuovo dei Portishead.

Ce la farò? Beh, meglio darsi da fare......

2 commenti:

Na Bruta Banda ha detto...

Io non ho buoni propositi, i pochi che avevo li ho persi per strada.. non voglio smettere di fumare, mettermi a dieta, mettere la testa a posto. Voglio, quello sì, prendermi una bella sbronza, di quelle che ti ricordi per un po'. Ce la farò?? penso proprio di sì.
Ciao!

Giulia in the sky ha detto...

Beh una sbronza è facile! Buona sbronza, ciao!