lunedì 7 gennaio 2008

Il silenzio.....

Milano, 5 gennaio. Piovvigina e cominciano i saldi. Che faccio esco, mi cerco una coda in soffrire con la Smart, un parcheggio intovabile e una serie di negozi in cui spendere soldi in cambio di magliette e felpe inutili oppure me ne resto in casa in beata solitudine?

Si, la seconda, anche se la Gio mi avrebbe voluto con lei e alla fine mi ha solo fregato la Smart (usando parole del tipo: è piccola, la butto in un angolo e la parcheggio, ti prego ti prego ti prego).

In casa ho letto un po, fatto zapping selvaggio e poi ho preso il mio basso e mi sono messa a strimpellare.

Nulla di che, qualche nota qua e la. Poi m'ha preso la fissa di suonare "Silence is sexy" nella versione live uscita su cd ufficiale qualche anno fa.

Mi ci sono messa e alla fine m'è venuta.

Il silenzio è sexy. Ed è meglio dei saldi!

1 commento:

Anonimo ha detto...

il silenzio è sexy. ma chi è che lo diceva? oh, whatever. sssst.


d.