lunedì 21 gennaio 2008

Skins, mah....


Ieri sera ho visto la prima puntata di Skins, una serie inglese, protagonisti una serie di teen-agers che si divertono a fare sesso e fumare canne.

Ok, è solo la prima puntata, ma complice un trailer con sottofondo Radiohead mi aspettavo molto, molto di più. Invece sono rimasta abbastanza delusa, su quel genere era molto più divertente Undressed.

Vabbè, mi ha consolato una scena di nudo molto erotica e una bellissima attrice che fa la girlfriend del protagonista.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

oh, l'ultima frasa è molto maschia. :)

ma Undressed era quello che davano su MTV qualche anno fa?

d.

Giulia in the sky ha detto...

Si, quello che davano su mtv qualche anno fa.

Per la frase maschia....mi sembra di essere abbastanza chiara, o no?

Anonimo ha detto...

non so, leggo (con piacere) questo blog da poco, magari mi è sfuggito qualche dettaglio? :)


d.

Anonimo ha detto...

All'anonimo: si, mi sa che ti è sfuggito qualcosa......

A Giulia: io ho visto la prima puntata e mi sono addormentato...