giovedì 26 giugno 2008

A punti....(2)


Passano i Morphine, escono possenti dalla bellezza estetica delle mie AKG.

Il borsone Bershka di simil pelle gialla è appaggiato sulla scrivania, occupando uno spazio enorme.

Il Nokia, degno sostituto del Motorola, è in silenzioso e Giulia non risponde alle chiamate.

Ieri il caldo era asfissiante.

La mia solitudine, invece, rigenerante.

Mi sono appoggiata sulla sdraio del balcone, ieri sera, ascoltando i Verve (History, in loop) e bevendo un Estrella Damm che mi sa di vacanza e libertà.

Il mio immenso libro giapponese (quanto Nippon, ultimamente, nella mia vita) è bello e assurdo al tempo stesso.

Non ho intenzione di bruciare la mia casa, ne di suicidarmi, al limite brucio questo blog, che non legge nessuno.

La gio s'è incazzata, le passerà.

Se non le passa, passa a me.

Ho guardato bene e quella rosa non è una Violet Carson.

Peccato.

I Morphine, possenti.......

3 commenti:

Anonimo ha detto...

io lo leggo.
noi due dovremmo essere perlomeno amici.

d.

Anonimo ha detto...

Continua a scrivere, io ci sono capitato per caso, e ho letto solo un paio di post (bellissimo quello su Treviso). Invidio quelli che come te hanno la voglia, la costanza e la passione per scrivere e pubblicare anche solo 2 righe alla settimana. Io con Internet lavoro, ma il mio apporto alla rete è pressochè nullo... se non ci foste voi "scrittori" la rete sarebbe un luogo morto. E' così bello ogni tanto leggere articoli di gente che vive accanto a noi, che ha i nostri stessi problemi, gioie e dolori.. E' molto meglio che leggersi libroni giapponesi di 1000 pagine... davvero, dovrebbero pagarvi!!
ciao e a presto
paolo

Giulia in the sky ha detto...

Grazie....