mercoledì 25 giugno 2008

A punti......


Le attese sono passate, ora restano i ricordi.

Fa caldo, ma è così bello che lo sia.

928 pagine, me restano circa 600.

C'è una siepe, a 5 metri dalla finestra e una rosa rossa, che dentro di me sogno che sia una Violet Carson.

Nell'iPod, all'improvviso, una cover di Blood Red Bird.

Devo accordare la mia chitarra elettrica, ma non ho voglia, chiederò a Stefano di farlo per me.

Le vacanze sono vicine.

Ieri ho visto Elena. Ogni volta che vedo Elena la tristezza mi assale e mi viene voglia di morire.

Una volta, tanto tempo fa, ho sognato di morire.

928 pagine, me restano circa 600.

Con 328 pagine la colonna sonora è stata la voce di Kazu Makino.

Una volta ho sognato Kazu Makino, la incontravo su una spiaggia di Barcellona e la baciavo.

Oggi sono così. Senza Verve.

I verve suonano a luglio, troppo lontano da me.

Oggi......

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ti sopporto quando fai così. Non fare così proprio adesso...adesso no, non me lo merito.

Anonimo ha detto...

Alla tua chitarra ci penso io.....