lunedì 3 dicembre 2007

Perchè le ragazze Uzbeke

Oggi ascolto spensierata e nervosa melodie anni 80. Sono nervosa, non chiedermi perchè. Mi sento il cuore andare fuori sincronia, in vistosa aritmia. Mi tremano le mani e non è il troppo caffè o l'anfetamina. E' nervososismo inspiegabile, è quella voglia che ti prende ogni tanto e ti farebbe spaccare tutto se solo l'assecondassi. Sono tornata da Treviso dove mio padre ha suonato in duo + voce femminile. Ad un certo punto han suonato un pezzo di Gino Paoli e mio padre sa che mi piace Gino Paoli. Bello quando capisci che ogni tanto ti pensa. Treviso è bella, mi piace come città. Il Sile gli gira dentro, la rende particolare. E' una città colorata. C'è un Benetton di 6 piani in centro, più grosso di quello di Milano. C'è un negozio di dischi che mi sembrava di entrare da Psycho senza il commesso psicopatico di Psycho. Ci sono tanti negozi di intimo da 40enni con l'amante, in centro. Ho freddo oggi. Devono essere le mestruazioni che mi devono arrivare. Che palle le mestruazioni, che palle gli assorbenti, che palle il sentirsi tutto il giorno sporca, sentire i grumi che colano fuori, le tette gonfie, i brufoli uscirti anche sul culo, il mal di schiena. Voglio rinascere uomo, essere un uomo, non dover curare i peli, l'intimo e tutte le stronzate da donna, inseguire ragazze bellissime e possibilmente stupide ed uzbeke. Si, uzbeke, oggi mi piaccione le uzbeke, come Kumila, una ragazza che ho conosciuto in Spagna e che mi scrive spesso. Kumila è bellissima, clamorosamente simpatica e.......... .... e fossi un uomo ci proverei con tutto me stesso!

2 commenti:

Fabio ha detto...

Grazie per il commento che hai lasciato sul mio blog. Non è che i film non me li ricordo, è che quel post l'ho iniziato a scrivere a maggio e ho finito a novembre!

Commento questo tuo primo post e ci metto dentro anche gli altri :)

Anche a me è piaciuta Treviso, ci sono stato qualche mese fa per lavoro, e la sera ho fatto un giro. Bella, con il fiume che ogni tanto fa capolino dove non te lo aspetti. E ricca. Fantastica la definizione di "negozi di intimo da 40enni con l'amante"! E' proprio vero.

Riguardo il tuo rinascere uomo... mah... io vengo cazziato perché non mi curo abbastanza. Non vado in giro come un barbone, semplicemente mi vesto normale, non seguo le mode, comprese le mutande (normali slip bianchi, sembra che non li porti più nessuno). E poi spesso ho la barba sfatta, non uso profumi (il deodorante sì però) e cremine... Dici che sono anormale? :)

Cos'è il BDSM? Non sono sicuro di aver capito bene...

Christina Aguilera bella è bella, ma ultimamente non sopporto più le sue canzoni stile anni 30!

Le montagne le ho viste anche io! Anche a me ogni tanto Milano sorprende ancora (sempre meno a dire il vero).

Direi che ho commentato abbastanza... Ciao

Anonimo ha detto...

Le foto di Kumila cazzo. In costume! E le tue in costume 2 pezzi, non quella specie di muta che usi in piscina!!!!!