mercoledì 5 dicembre 2007

Ma a noi, della tassa sul macinato....


Ieri ero ad una serata in un CSA. Non suonava nessuno di particolare, un ragazzo dall'aria un po' sfigata solo voce e chitarra. Ho guardato se non fosse Moltheni, ma non era lui.

Beh, non ero li per il concerto, è che ieri ho finito gli allenamenti e con un paio di persone abbiam deciso di farci una birra.

Mentre stiamo entrando un ragazzo, dall'aspetto ancora più sfigato del cantante mi allunga un volantino contro la tassa sul macinato in sudamerica.

Erano anni che non vedevo i volantini contro la tassa sul macinato in sudamerica. L'ho preso, l'ho letto e l'ho infilato nella tasca della felpa.

Poi mi sono guardata intorno. C'era chi si fumava una canna, chi beveva birra, chi giocava a carte. E della tassa sul macinato non fregava nulla a nessuno. Nemmeno a me.....

Nessun commento: