giovedì 13 dicembre 2007

Bella come Scarlett


Ieri ho suonato con il gruppo di un mio amico, Stafano. Hanno un nome stupido e lo sa, BlackholeMilano. E hanno un chitarrista che s'è fatto male ad una mano. Stupido incidente per uan stupida città.

Ecco, la prima cosa da dire è che io sono il basso, la chitarra la strimpello anche se ho una bella stratocaster bianca e azzurra.

vabbè, dico, hanno pezzi tutto sommato banali e fanno qualche cover non impegnativa. Una cover però l'ho proposta io, una versione dilatata e drogosa di "The Swimming Season" dei GdM. E Stefano l'ha lasciata cantare a me, a voce bassa.

Ero vestita con dei jeans, le Onitsuka e una maglietta azzurra, mi sono messa a sinistra del palco e ho suonato tutto il tempo come una shoegazer. Mi sentivo bella come Scarlett Johansson in un film pieno di giapponesi. Sentivo gli sguardi su di me e quando ho anche cantato mi sono sentita spleciale, unica.

Stefano mi ha anche detto che loro con me farebbero un bel salto. E io non so nemmno suonarla come si deve quella cazzo di chitarra!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Eri fantastica ieri sera, quando cantavi poi......

...e secondo me sei più bella di Scarlett..................

Anonimo ha detto...

Mai avuto un'idea migliore per il mio gruppo. Lo so, te sei avanti con i suoni, non banale come noi.

Se vuoi restare un posto per te l'abbiamo sempre ok????

Anonimo ha detto...

Sembravi uscita da un sogno..........

Anonimo ha detto...

Un giorno vengo a Milano e decido se sei anche brava e non solo bella!

Anonimo ha detto...

Però con le Onitsuka sei una tappetta!

Ciao Marcy

Anonimo ha detto...

Ma quella nella foto sei tu? O è Scarlett? Se sei tu, complimenti, le assomigli davvero...