venerdì 21 marzo 2008

solitudine

Oggi è venerdi santo. Si scrive con le maiuscole? Boh, oggi non c'è nessuno. Io mi sono comprata un uovo al minimarket vicino al lavoro. Adesso sono nello stanzone deserto con il mio iPod che manda in loop la playlist "cazzeggio".

Mi annoio. Anche la Gio è partita, passerò la Pasqua da sola, a giocare col Nintendo, ad ascoltare standards di jazz, a guardare fuori dalla finestra. Pedalerò, penso. Se esce il sole carico la bici sulla Smart e la porto fuori città.

Oggi sono un po' persa, malinconica, sola. Vorrei sparire in questi giorni, essere invisibile. Di solito mi chiudo con le AKG in testa, l'iPod in qualche tasca finchè non si scarica, il cellulare con la sola vibrazione, lo zainetto in spalla con dentro le mie cose.

Sono morbosa, io, con lo zainetto. Non sono una ragazza da borse trendy, proprio no. Abbino gli stivali stiletto ai leggins, le sneakers ai jeans e alle felpe, le borse trendy non le ho, sorry.

Mi annoio, oggi, parecchio. Vorrei andare al mare anche io, vorrei stare in compagnia.

3 commenti:

ilviaggiatore ha detto...

Ciao come va???
mi chiamo Carmine Fanigliulo e sono un musicista.
Visitando alcuni blog son venuto a conoscenza del tuo e vorrei invitarti gentilmente a vistare il mio blog:
diario-ilviaggiatore.blogspot.com

e ad ascoltare le mie canzoni all'indirizzo:

www.myspace.com/carminefanigliulo.

In attesa di una tua gentile e gradita risposta porgo i miei più cari saluti.
Grazie Carmine

P.S: un commento è sempre gradito!!!!!!!!!!!!!!!

Tanti auguri di Buona Pasqua!!!!

Anonimo ha detto...

Anche io mi sento solo in questi giorni... gli amici sono partiti quasi tutti... mio fratello ha la sua vita... la mia fidanzata è indecisa se stare con me o no... e devo anche studiare per un esame.

Che palle sta Pasqua...

Anonimo ha detto...

mi annoio anche io, in genere, qui. mi porti a fare un giro in bicicletta?

d.