martedì 9 settembre 2008

Gioventù Sonica a Milano


Tempo fa leggevo "Alta Fedeltà". Non mi è piaciuto un granchè, forse perchè sono una donna. O meglio, mi è piaciuto perchè mi ci riconoscevo in tante cose, ma la storia in se non mi ha entusiasmato.

Uno dei protagonisti, ad un certo punto, indossa una maglietta della "gioventù sonica". Mi fece ridere....ogni tanto si traduce di più di quel che si dovrebbe.

Adesso la Gioventù Sonica sta per arrivare a Milano. Il mio iPod balla con me e le loro canzoni. Speriamo di trovare i 30 euro del biglietto in tempo................

3 commenti:

Anonimo ha detto...

troppo rumore.....

Anonimo ha detto...

...ma non per nulla!

(nella speranza che ricalchino il greatest hits, è ora di racimolare il biglietto. e chissà se il basso di kim gordon rimane quello con le gambe più belle del rock).

d.

Anonimo ha detto...

giulia, dove sei?

d.