giovedì 4 settembre 2008

Cose che mi piacciono e che adoro (come una ripresa)

Mi piacciono i mezzi pubblici (escluso le linee di superficie che cominciano col 9), adoro la musica e le pigne di libri, adoro le Baleari perchè hanno i miei ritmi, adoro nuotare in vasche da 50m, adoro la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi, adoro gli anziani che passeggiano coi bastardini, adoro le biciclette tutte scassate, adoro le automobili piccoline, adoro l'iPod e il mio vecchio Thorens, adoro la solitudine di certi momenti o di certi posti, adoro Bershka e Pull & Bear, adoro eBay, adoro i gay, adoro il Giappone di certi film e certi libri, adoro il nord Europa perchè ogni tanto penso che mi assomigli sia fisicamente sia caratterialmente, adoro Flickr, adoro le ragazze brutte che leggono libri enormi, adoro gli zaini e borse enormi della vecchia collezione, adoro la Birkenstock e i sandali tedeschi in genere.......

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mmm, sarei dovuto fermarmi prima dei sandali tedeschi. :)

d.

Anonimo ha detto...

(comunque, bentornata.)

Giulia in the sky ha detto...

A me piacciono! bentornato anche tu, d.

Anonimo ha detto...

i sandali dei crucchi nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!1